Raggi: “Inaugurato il Tourist Info Point della stazione Termini”

termini



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Il Tourist Info Point della stazione Termini è di nuovo aperto al pubblico, che potrà richiedere informazioni tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00. Si completa così la riattivazione dei servizi in presenza nei 6 corner di Roma Capitale dedicati all’accoglienza turistica.
Come già avvenuto per gli Info Point di Fori Imperiali, via Minghetti, Castel Sant’Angelo, e per quelli presenti negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, anche la struttura presso la Stazione Termini è stata sanificata.

Misure per la sicurezza

Pannelli in plexiglas, dispenser di gel disinfettante, accessi contingentati per garantire il distanziamento sociale: tutte misure adottate a tutela degli operatori e dei visitatori.
I Tourist Info Point sono la “bussola” dei turisti in città: il personale fornisce indicazioni e materiale informativo a chi non conosce la città ma anche ai romani, che possono aggiornarsi sul calendario degli eventi e sulle promozioni per l’accesso a musei e servizi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23725 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.