PaP: “La gestione sporca della regione Lombardia si arricchisce ogni giorno di nuove storie”

lombardia



La gestione sporca della regione Lombardia si arricchisce ogni giorno di nuove storie.
Ricapitolando solo in questi ultimi mesi: prima l’incredibile sottovalutazione dell’emergenza sanitaria e l’invito alla popolazione a fare come se nulla fosse favorendo l’esplosione dei contagi. Poi la mancata chiusura dell’ospedale di Alzano Lombardo nonostante la presenza di infetti. La mancata istituzione della zona rossa nel bergamasco e nel bresciano per compiacere Confindustria contribuendo alla catastrofe sanitaria.

 

Speculazioni e brillanti idee

 

La speculazione sulle mascherine taroccate della leghista Irene Pivetti, il Bertolaso Hospital costato milioni e praticamente inutile per come è stato pensato. La brillante idea di mandare positivi al COVID-19 nelle RSA, luoghi pieni di persone anziane e deboli, per liberare posti negli ospedali. Ed infine l’affare camici di Fontana il quale ha tentato di regalare mezzo milione di euro di soldi pubblici direttamente al cognato per la fornitura di camici ospedalieri, e quando viene preso con le mani nella marmellata dai giornalisti di Report si inventa la storia di una “donazione” risarcendo il cognato con dei soldi di provenienza sconosciuta da un trust in un paradiso fiscale trasferiti su un conto Svizzero. Inoltre la presunta “donazione” ha un ammanco di 25.000 camici che il cognato avrebbe cercato di vendere a prezzo maggiorato ad una RSA nel varesino (camici ritrovati proprio in questi giorni).

In un’intervista rilasciata ieri a “la Repubblica” Fontana ha dichiarato che il conto Svizzero a lui intestato è rimasto inattivo “almeno dalla metà degli anni Ottanta”. Dicendo il falso visto che sono emersi documenti che provano ingenti flussi di denaro da almeno 10 anni.

Evidentemente questa gente non è in grado di amministrare nemmeno un condominio, figuriamoci una regione.
Devono pagare per tutto questo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

PaP: "La gestione sporca della regione Lombardia si arricchisce ogni giorno di nuove storie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.