Roma, Typical Truck Street Food riparte da Villa Fiorelli

Street Food



Tutto è pronto per un ritorno in grande stile dello street food. Finalmente si riparte. Da Giovedì 9 Luglio si potrà tornare ad avere la possibilità di assaggiare on the road tante cose buone e diverse, in spazi all’aperto, sotto le stelle nelle fresche serate romane, con amici e parenti tra un boccale di birra ed un bicchiere di vino.

L’evento a Villa Fiorelli

Da Giovedì 9 a Domenica 12 luglio, 30 Street Chef posizionati a semi cerchio a bordo dei loro FoodTruck, ApeCar e Stand-Cucina daranno vita ad un grande ristorante all’aperto pieno di ghiotte eccellenze on the road. Alle loro spalle il bellissimo parco di Villa Fiorelli, circondato da villette e palazzine di inizio Novecento i nostri Street Chef prepareranno in diretta piatti gourmet stupendi con ricette della tradizione e gustose sorprese da leccarsi i baffi.

Nel cuore del quartiere Appio Latino-Tuscolano quattro giorni dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da Street Chef accuratamente selezionati per l’evento. La prima tappa romana sarà arricchita, come sempre, da musica e spettacoli di artisti circensi. Il percorso gourmet prevede tavoli e sedute per tutti, rispettando le normative del piano sicurezza covid-19. Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali.

Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti. Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda alla vais a quelle più strutturate. Piazza di Villa Fiorelli, dal 09 al 12 luglio 2020, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile TTS FOOD.

Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 17:00 fino alle ore 24:00. Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno del Typical Truck Street Food.

INGRESSO GRATUITO!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Typical Truck Street Food riparte da Villa Fiorelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.