Roma, anche quest’anno torna la kermesse “ViVi il Saluto al Sole”

roma



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Anche quest’anno torna la kermesse “ViVi il Saluto al Sole” – la stagione di Yoga gratuito a Villa Doria Pamphilj promossa da Roma Capitale in collaborazione con ViviBistrot, una giovane realtà imprenditoriale.
Tutti i giorni, fino al 6 settembre, nel parco vi aspetta una lezione di yoga gratuita dalle 19 alle 20!Da quest’anno anche lezioni gratuite di Tai Chi tutti i mercoledì e giovedì sempre alle ore 19.

Il saluto del sole

Ogni sera, al tramonto, si svolgerà “Il Saluto al Sole”, una pratica sportiva adatta a tutte le età e modulabile a seconda del livello di allenamento. Basterà indossare un abbigliamento comodo e portare un tappetino per dedicare un’ora della giornata al benessere a contatto con la natura.

Per partecipare alla rassegna di Yoga è necessario iscriversi gratuitamente sul sito vivibistrot.com e attivare la ViVi Green Card. Gli insegnanti saranno dotati di microfono wireless e amplificatore.
Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa bella iniziativa!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, anche quest’anno torna la kermesse “ViVi il Saluto al Sole”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.