Raggi: “Continua il nostro lavoro per rendere le spiagge di Roma più sicure e decorose”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Continua il nostro lavoro per rendere le spiagge di Roma più sicure e decorose. Come vedete dalle immagini, abbiamo realizzato e posizionato alcune nuove barriere in legno per contenere le dune nella spiaggia di Castelporziano.

Si tratta di uno degli arenili liberi più grande d’Europa, un’area di spiagge libere molto frequentate dai romani donate ai cittadini nel 1965 dal Presidente della Repubblica.

Nuovo finanziamento

I lavori proseguiranno: con un nuovo finanziamento di 150 mila euro già assegnato, infatti, ricostruiremo i ponti in legno che passano sulle dune. Abbiamo già ripulito le spiagge, posizionato le paline per mantenere il distanziamento fisico necessario a causa del coronvirus, installato i bagni, restaurato i percorsi d’accesso. Ma non ci fermiamo qui. Continuiamo a lavorare per tutelare il litorale romano e consegnare ai cittadini un luogo più bello in cui trascorrere l’estate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continua il nostro lavoro per rendere le spiagge di Roma più sicure e decorose"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.