Ven, 05 Settembre, 2025

Cascina (PI), arrestati due uomini per detenzione e spaccio

Condividi

A Cascina (PI), nella trascorsa giornata, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga ed all’applicazione delle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno tratto in arresto un 47enne ed 26enne.

Marijuana e contanti

Più nel dettaglio, i militari operanti hanno localizzato e fermato il primo uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pisa in ordine al reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso del controllo, si riscontrava la presenza in casa del secondo uomo che, sorpreso in possesso di 25 grammi di marijuana, una bilancina di precisione e la somma di quasi 500 euro, veniva arrestato in flagranza di reato per lo stesso reato.
Il primo uomo veniva tradotto presso la casa Circondariale di Pisa, mentre il secondo veniva posto ai domiciliari e sarà giudicato stamane con rito direttissimo.

 

Carabinieri CS

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter