De Magistris: “Non saranno manganellate e governi autoritari a fermare la storia”



Le manganellate gratuite, ingiustificate e di inaudita violenza negli ultimi giorni contro pacifici manifestanti, per lo più ragazze e ragazzi, che invocano giustizia e verità per la Palestina e i palestinesi, delineano non il ripetersi di episodi di occasionale inadeguata gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica, ma una strategia evidentemente voluta, deliberata e pianificata che non può che vedere come primo responsabile politico ed istituzionale il ministro dell’interno che deve dimettersi di fronte ad immagini di brutale violenza istituzionale che sono in contrasto con la Repubblica e lo Stato di diritto.

Non fermeranno la storia

Chi abusa del potere ad ogni livello deve sapere che non saranno manganellate e governi autoritari a fermare la storia, la legittima e doverosa resistenza popolare, il sostegno senza sosta alla causa palestinese fino alla vittoria, il sogno di un altro mondo possibile: di pace senza violenza, di amore contro odio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Non saranno manganellate e governi autoritari a fermare la storia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.