Raggi: “I parcheggi di Annibaliano e Conca d’Oro verranno ultimati”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

I parcheggi di Annibaliano e Conca d’Oro, due opere importanti per la nostra città che ci hanno lasciato incomplete e nel degrado, saranno finalmente ultimati e aperti al pubblico. Abbiamo pubblicato la gara grazie alla quale entro due anni i parcheggi saranno aperti agli utenti della linea B1. Avevamo ereditato due gusci vuoti, strutture rimaste incompiute per mancanza di fondi e lungaggini burocratiche.

Iter sbloccato

Abbiamo sbloccato l’iter amministrativo, portato a termine i progetti e reperito i finanziamenti necessari, oltre 6 milioni di euro. Il lavoro è andato avanti anche durante l’emergenza sanitaria per arrivare alla pubblicazione del bando.

È un risultato importante per il quadrante nord-est di Roma, per tutti i cittadini e utenti del trasporto pubblico che avranno così la possibilità di parcheggiare alle due fermate della linea B1.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I parcheggi di Annibaliano e Conca d’Oro verranno ultimati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.