[current_date format='D, d F, Y']

Vono: “Concessioni Autostrade: gli estremismi non vanno bene”

Gelsomina Silvia Vono

Condividi

Gelsomina Silvia Vono, senatrice di Italia Viva, componente della Commissione Lavori pubblici, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Sulla revoca delle concessioni ad Autostrade

“Penso che bisogna trovare una mediazione, perchè gli estremismi non vanno bene -ha affermato Vono-. Le posizioni di M5S e Pd rimangono molto lontane, ma quando si prendono queste decisioni bisogna pensare anche al lavoro che si va a perdere.

Si parla di lobby in senso dispregiativo, ma ricordiamoci che le lobby, le imprese danno lavoro ai cittadini. La magistratura deve fare la magistratura e la politica deve fare la politica. Le decisioni che deve prendere la politica devono andare a vantaggio del Paese.

In questo momento io propenderei più per una mediazione con la società concessionaria”.

Fonte Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter