Scanzi: “Sono sempre molto divertito dai continui articoli che escono su di me…”

tollerare



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Sono sempre molto divertito dai continui articoli che escono su di me. Anche sul mio privato, che è peraltro assai meno segreto di quel che si pensi: sono stato sposato, sono divorziato, ho avuto donne meravigliose (sempre molto più di me, e ci vuol poco). E ho una compagna straordinaria. So che deluderò molti, ma non solo non sono omosessuale ma neanche bisessuale: bensì banalmente eterosessuale. Se proprio a qualcuno interessano le mie perversioni, peraltro mai nascoste, sono maso-feticista. Adoro la donna “mistress”. E soprattutto sono di sinistra, che è proprio una perversione molto spinta.

Il punto della situazione

Questo articolo prova a fare il punto della situazione, e tutto sommato ci va abbastanza vicino. L’ho appena visto tramite Google Alert. E’ quasi tutto vero. Devo però correggerlo su alcuni punti.

1) Non sono alto “1.82”, bensì “1.88 cm”. E questa cosa che “in tivù sembri più basso” mi trita il glande da anni.
2) Il mio peso era di 80 chili. Da quando corro almeno 15 km al giorno, sono sceso a 73-75 kg.
3) Soprattutto: è verissimo che la mia ex moglie partecipò a Miss Italia, ma NON è vero che fosse Linda Collini. Lo dico più che altro per lei: se sapesse di essere stata sposata con Scanzi per sette anni a sua insaputa, la povera Collini si arrabbierebbe parecchio. Giustamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Sono sempre molto divertito dai continui articoli che escono su di me..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.