Perché i casinò live sono così apprezzati dai giocatori?

Perché i casinò



In Italia sta prendendo sempre più piede una versione di casinò molto particolareggiata e intrigante sia per i giocatori esperti sia per chi è alle prime armi. Si tratta del gambling in diretta attraverso lo streaming, una soluzione avanzata che consente al giocatore di osservare dal computer ciò che avviene all’interno di un casinò reale attraverso delle webcam poste sui vari tavoli da gioco, alla presenza di un croupier in carne ed ossa. Insomma, una trasposizione il più fedele possibile della realtà sullo schermo. Le funzioni e i servizi a disposizione dell’utenza sono molteplici nel gioco dal vivo, ma a distanza. Le piattaforme AAMS che presentano una sezione live, comunque, sono sicure al 100%. Solitamente i giochi a disposizione in questi casinò sono i più classici, quali la Roulette, il Baccarat, il Blackjack e il Poker, con eventuali varianti in aggiunta. Ormai tutti i principali operatori del settore permettono di giocare in un casinò live. Il vantaggio principale è quello di non avere a che fare semplicemente con una macchina, ma di poter interagire con altre persone e professionisti dell’ambiente che conoscono perfettamente le regole di ogni gioco, il tutto grazie a un valido sistema di chat.

Il casinò live invia in tempo reale le esecuzioni di gioco di un vero casinò, anche se è comunque possibile giocare contro un software. Nella stanza dove si trova il tavolo da gioco scelto è possibile assistere alla partita in tutte le angolazioni, preservandone la totale regolarità di svolgimento. Dato che si tratta di una novità introdotta solo negli ultimi anni dai bookmakers internazionali, non è escluso che in futuro l’esperienza di gioco possa migliorare ulteriormente. Alcuni operatori offrono già la possibilità di giocare gratuitamente utilizzando soldi finti o tramite la “modalità demo”. A seconda degli operatori ci sono orari diversi per poter giocare, ma sempre rispettando dei fondamentali requisiti tecnici minimi o raccomandati per garantire la qualità migliore su pc ed evitare di dover interrompere una partita in corso. Oggi esistono persino app dedicate per i dispositivi mobile come smartphone e tablet, quindi accedere ad un tavolo di gioco risulta ancora più semplice.

Non mancano certo i bonus, compresi quelli di benvenuto come per le comuni scommesse sportive. I casinò online continuano a proliferare sempre di più e i giocatori sfruttano le promozioni anche a favore di trucchi e strategie nel tentativo di ottenere buone vincite. Il gioco live non fa certo eccezione sotto questo punto di vista. Evitando di spendere subito denaro reale, è possibile testare la sezione live prima di avviare un’esperienza di gioco seria e potenzialmente redditizia, per poi ritirarsi eventualmente già dopo i primi successi. Le promozioni iniziali richiedono solamente una certa mole di gioco prima di poter prelevare la somma bonus come denaro reale, quindi il divertimento sarebbe assicurato almeno per un bel po’. Se dovesse capitare di imbattersi in un casinò live che non metta in evidenza alcun logo AAMS, meglio diffidare del tutto e cercare altrove. La sicurezza e l’affidabilità di un operatore sono alla base di ogni attività nel gambling e rappresentano alcuni degli aspetti più apprezzati dai giocatori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Perché i casinò live sono così apprezzati dai giocatori?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.