Mer, 03 Settembre, 2025

Federico Fornaro: “Attacco Caparini inaccettabile, solidarietà al Tg1”

Condividi

L’informazione deve svolgere sempre il suo ruolo di approfondimento e d’inchiesta, anche in una fase difficile e complessa come quella dell’emergenza Covid19 che stiamo vivendo.
L’attacco alla libera scelta editoriale del Tg1 lanciato dall’assessore regionale della Lombardia della Lega Caparini è quindi inaccettabile.
Esprimiamo solidarietà al direttore e alla redazione del Tg1 con l’invito a continuare a svolgere il loro ruolo di servizio pubblico, che significa ogni giorno essere a favore di una corretta informazione del cittadino e non a difesa di questo o quel partito di turno.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

 

Articolo 1 CS

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Lega: “Solidarietà alla piccola Stella”

Esprimiamo piena solidarietà alla piccola Stella e a sua madre per quanto accaduto nei giorni scorsi nel quartiere Monteverde. Le immagini e i racconti del tentativo di allontanamento forzato della bambina dalla propria abitazione

Iscriviti alla newsletter