Palermo, insediato tavolo tecnico emergenza Covid-19

palermo



L’Assessore Leopoldo Piampiano ha insediato un tavolo tecnico con i dirigenti delle diverse aree coinvolte per l’analisi dei documenti con le proposte ricevute dalle Associazioni di categoria e datoriali per il superamento della crisi economica ed operativa dovuta al Covid-19.

“A seguito del primo incontro avuto giorno 1, – ha detto Piampiano – le associazioni hanno formulato al Comune, come si era concordato, le loro proposte e richieste.Come prevedevamo, queste richieste vertono nella quasi totalità sui temi del sostegno economico per la ripresa delle attività o su interventi di detassazione o defiscalizzazione.Come è noto, non sono temi sui quali il Comune ha grandi margini di intervento ma sui quali certamente può agire, anche in raccordo con ANCI, per stimolare l’azione legislativa e normativa del governo nazionale e di quello regionale.Anche per questo e perché queste proposte possano essere vagliate e tradotte in atti amministrativi concreti, abbiamo insediato un tavolo tecnico anche con i dirigenti e la prossima settimana terremo un incontro congiunto di tutta la Giunta comunale con le associazioni di categoria”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, insediato tavolo tecnico emergenza Covid-19

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.