Tuscolana, fermato su uno scooter rubato: era evaso dai domiciliari



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 28enne, originario di Catania, per ricettazione e in esecuzione di ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari.

I controlli

Ieri sera, nel corso di un servizio di controllo, i Carabinieri hanno sorpreso il 28enne alla guida di uno scooter in piazzale della Stazione Tuscolana e lo hanno fermato.

Al termine del controllo – eseguito anche mediante la Banca Dati delle forze dell’ordine –  l’uomo è risultato colpito da un ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Roma – II Sezione Penale in data 19/02/2020. Inoltre, lo scooter su cui viaggiava è risultato denunciato rubato lo scorso 11/11/2019 presso la Stazione Carabinieri di Domodossola.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato autorizzato a raggiungere il proprio domicilio con mezzi propri, per le vigenti restrizioni del D.P.C.M.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolana, fermato su uno scooter rubato: era evaso dai domiciliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.