Tuscolana, fermato su uno scooter rubato: era evaso dai domiciliari



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 28enne, originario di Catania, per ricettazione e in esecuzione di ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari.

I controlli

Ieri sera, nel corso di un servizio di controllo, i Carabinieri hanno sorpreso il 28enne alla guida di uno scooter in piazzale della Stazione Tuscolana e lo hanno fermato.

Al termine del controllo – eseguito anche mediante la Banca Dati delle forze dell’ordine –  l’uomo è risultato colpito da un ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Roma – II Sezione Penale in data 19/02/2020. Inoltre, lo scooter su cui viaggiava è risultato denunciato rubato lo scorso 11/11/2019 presso la Stazione Carabinieri di Domodossola.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato autorizzato a raggiungere il proprio domicilio con mezzi propri, per le vigenti restrizioni del D.P.C.M.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6230 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.