Raggi: “Anche se siamo #SottoAttacco i cantieri proseguiranno”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Nella zona est di Roma, nel Municipio IV della città che si snoda lungo la via Tiburtina, stiamo portando avanti importanti progetti di decoro e riqualificazione urbana.

A qualcuno evidentemente non va giù questa azione di cambiamento e continuano a susseguirsi roghi dolosi o episodi di vandalismo.

Ennesimo incendio

L’ennesimo incendio si è verificato nella area dell’ex Sdo di Pietralata, dove stiamo lavorando a un importante progetto che prevede la realizzazione di infrastrutture per lo sviluppo del territorio che i residenti e tutti i cittadini di Roma aspettano da tantissimo tempo. Le fiamme hanno bruciato diversi materiali abbandonati lì dove si pensava di allargare la carreggiata, poco oltre le strade e le rotatorie aperte pochi mesi fa, in direzione della stazione metro Quintiliani.

Nello stesso Municipio si sono verificati altri casi inquietanti negli ultimi giorni: parco Loriedo, a Colli Aniene, è stato vandalizzato e un altro incendio doloso ha distrutto alcuni cassonetti stradali in via Torre, davanti alla scuola elementare.

I ringraziamenti

Ringrazio Roberta Della Casa Presidente IV Municipio e la sua squadra che ogni giorno lavorano per il territorio e i cittadini. A chi vuole impedire il cambiamento voglio dire invece che le intimidazioni non ci fermeranno.

Anche se siamo #SottoAttacco i cantieri proseguiranno, l’opera di rigenerazione urbana continuerà. Andremo avanti #ATestaAlta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Anche se siamo #SottoAttacco i cantieri proseguiranno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.