Raggi: “Le aree verdi sono un patrimonio della nostra città”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La cura delle periferie e delle aree verdi in città è una nostra priorità. A supporto del Servizio Giardini di Roma Capitale c’è anche l’Ufficio Coordinamento per il decoro urbano che opera sul territorio per restituire ai cittadini quartieri più belli e funzionali.

Oggi vi voglio parlare dello spazio verde tra via di Settecamini e via Alfredo Bonaiuti, alle spalle di via Tiburtina nel quadrante est di Roma.

Area riqualificata

Un’area degradata che ora è stata riqualificata: abbiamo rimosso l’immondizia e bonificato la vegetazione infestante, pulito le caditoie, le griglie e riqualificato completamente il canale ornamentale che era pieno di rifiuti e fango.
Siamo intervenuti anche su una recinzione lesionata, rimuovendo scritte dei soliti vandali sugli arredi urbani e sulla pavimentazione.

Le aree verdi sono un patrimonio della nostra città ed è un nostro dovere prendercene cura. E dove alcuni incivili deturpano le bellezze del nostro territorio, noi ripuliamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20968 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.