Crimi (M5S): “La legge #SpazzaCorrotti compie un anno di vita”



Così Vito Crimi sulla sua pagina Facebook:

La legge #SpazzaCorrotti compie un anno di vita. L’abbiamo chiamata così perché fosse chiaro a tutti: la corruzione è un cancro che va estirpato con ogni mezzo e risorsa di cui il nostro Paese può disporre. È un male che aggredisce l’intera società nelle sue fondamenta, dalla politica all’economia, al lavoro, alle istituzioni, ai mercati, alla ricerca universitaria, alla sanità. Non c’è settore che sia immune.

Voluta dal M5S

Fermamente voluta dal MoVimento 5 Stelle con il nostro Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, la legge Spazza Corrotti è il più importante intervento normativo in materia di anticorruzione dai tempi di “Mani Pulite”.

Per combattere la corruzione non bastano parole vuote da campagna elettorale e promesse sistematicamente tradite un secondo dopo la chiusura delle urne. È necessario procedere con fermezza e determinazione, azioni concrete e interventi mirati. Esattamente come quelli realizzati dal MoVimento 5 Stelle con la legge Spazza Corrotti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi (M5S): "La legge #SpazzaCorrotti compie un anno di vita"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.