Italia Viva: Andreassi e Piazzoni coordinatori del partito in Provincia di Roma

italia viva



“Siamo onorati di assumere l’incarico di coordinatori di Italia Viva in Provincia di Roma. Un partito che ha in Matteo Renzi un leader straordinario, che non ha paura di assumere posizioni chiare, animato da un profondo spirito riformista. Un partito caratterizzato da una classe dirigente competente e appassionata, anche nel nostro territorio, che non ha paura di mettersi in discussione per il bene dell’Italia.

Migliori condizioni

A noi spetterà il compito di creare le migliori condizioni in ognuno dei 120 comuni della Provincia di Roma, affinché in ciascuno possa radicarsi il progetto di Italia Viva, nelle idee, nei metodi e nelle proposte: perché anche in Provincia di Roma ci sia una nuova casa per tutti coloro che hanno voglia di spendersi per una nuova e bella politica”. Lo dichiarano in una nota congiunta Ileana Piazzoni e Luca Andreassi, indicati come coordinatori di Italia Viva per la Provincia di Roma dopo l’Assemblea Nazionale che si è appena svolta a Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Italia Viva: Andreassi e Piazzoni coordinatori del partito in Provincia di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.