Raggi: “È partita la quarta fase del cantiere in via Marmorata”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

 

È partita la quarta fase del cantiere in via Marmorata: un intervento di riqualificazione che permetterà di collegare le principali corsie preferenziali del quadrante, così da migliorare e velocizzare il trasporto pubblico di quest’importante zona di Roma.

Allargamento banchine

I lavori interessano l’area di Porta San Paolo e prevedono l’allargamento sia delle banchine tram che dei marciapiedi. Un intervento quest’ultimo che, insieme alla riqualificazione delle fermate tranviarie di piazza Porta San Paolo andrà ad aumentare la sicurezza dei pedoni.

Corridoio unico

Una volta ultimati i cantieri avremo un corridoio unico per il trasporto pubblico riservato e sicuro che connetterà il lungotevere, la stazione Piramide della metro B, viale Aventino e via Ostiense.

Obiettivo è rendere il tragitto dei bus più veloce e sicuro!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "È partita la quarta fase del cantiere in via Marmorata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.