Annullata la Maratona di Torino per maltempo



Così la prima cittadina di Torino sulla sua pagina Facebook:

Come avete potuto vedere, sui canali ufficiali della Città di Torino verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti necessari fino al termine dell’allerta maltempo. Per favorire la massima diffusione, lì riporterò anche su questa pagina (Facebook).

Canali ARPA

Seguite questi canali e quelli di Arpa per rimanere informati sull’evolversi della situazione. Colgo l’occasione, ancora una volta, per ringraziare la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, la Polizia Municipale e tutte le Autorità e le persone che stanno lavorando per la sicurezza della Città e del territorio.

Annullata la maratona

Alla luce delle condizioni meteo e dello stato dei corsi d’acqua che attraversano la città, peggiorate nelle ultime ore rispetto alle previsioni – ha deciso questa mattina (con apposita ordinanza) di non autorizzare lo svolgimento della Maratona di Torino.
La decisione di annullare l’evento sportivo è stata assunta in accordo con il Comune di Moncalieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23725 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.