Tor Bella Monaca, tenta di estorcere denaro alla fidanzata per una dose di cocaina

polizia Roma



Aveva deciso di frequentare un corso di microblading, presso un centro estetico a Roma e per l’occasione si era fatta accompagnare dal fidanzato.

I fatti

L’ultimo giorno di permanenza  per i due ragazzi doveva  essere ieri quando, il 35enne con la macchina di lei, è andata a prenderla all’ Eur – Torrino. L.A., tuttavia, volendo acquistare una dose di cocaina, anziché tornare in albergo, ha preso la strada di Tor Bella Monaca.

In via dell’Archeologia ha poi preteso che i soldi necessari per l’acquisto della sostanza stupefacente glieli fornisse la fidanzata.

Al suo rifiuto il giovane, dopo esser sceso dalla macchina che aveva precedentemente bloccato, si è impossessato delle chiavi e dell’antifurto.

Poi dopo averle nascoste, ha iniziato a danneggiare la tappezzeria della macchina con la sigaretta dicendole che – fin quando non gli avesse dato i soldi – da lì non si sarebbero mossi.

L’arrivo della Polizia

All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, allertati mediante segnalazione al 112 numero unico di pronto intervento, il giovane, è stato portato per gli accertamenti di rito al commissariato .

Originario di Termoli, L.A., dovrà rispondere dinanzi alla autorità giudiziaria del reato di estorsione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, tenta di estorcere denaro alla fidanzata per una dose di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.