Padova, successo della mobilità sostenibile

immondizie padova



Iniziative premiate

Grande successo per le iniziative del Comune di Padova per promuovere la mobilità sostenibile. Sono infatti oltre 400 i padovani che hanno fatto richiesta dei contributi previsti. Nello specifico sono circa 200 i contributi per l’acquisto di biciclette e cargo bike a pedalata assistita e 220 per “Abbonato in prova”, le agevolazioni per gli abbonamenti del trasporto pubblico legati alle limitazioni del traffico.

Il commento del sindaco

“Siamo felici di fare la nostra parte coi fatti per quanto possibile nell’accompagnare i padovani ad avvicinarsi e sperimentare nuove forme di mobilità sostenibile – sottolinea il sindaco Sergio Giordani – La nostra non è una politica dei divieti, ma delle opportunità. Speriamo che anche lo Stato e la Regione ci affianchino sempre di più in questa azione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.