Campidoglio, presentati risultati su aggiudicazione dell’impianto di via Giustiniano Imperatore

campidoglio roma



Roma Capitale presenta oggi il vincitore del bando di concessione della piscina di via Giustiniano Imperatore, sita nel quartiere Garbatella.

Prosegue, dunque, l’iter normativo delineato dal Regolamento per gli Impianti Sportivi di proprietà comunale, che prevede l’espletamento di procedure ad evidenza pubblica per l’assegnazione delle strutture sportive di Roma Capitale.

“Il bando dell’impianto di via Giustiniano Imperatore, lo ribadisco, è stato correttamente redatto ed eseguito, il canone finalmente sarà adeguato al mercato corrente, le qualità tecniche, sociali e agonistiche della società entrante corrisponderanno certamente a quanto da loro stessi dichiarato e certificato durante la gara.

Diamo fiducia alla società e proseguiamo nel moltiplicare buone pratiche e concessionari virtuosi, così come la macchina amministrativa finalmente ripartita e attiva sta dimostrando di fare”, dichiara l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia.

“Come abbiamo chiaramente illustrato alla stampa, il bando di gara ha premiato il progetto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Roma Capitale riparte da regole chiare, certe ed esaustive e da bandi di gara meritocratici e trasparenti. La nuova assegnazione della piscina di viale Giustiniano Imperatore è frutto di una procedura del tutto limpida e regolare e non andrà in alcun modo a intaccare l’assetto organizzativo dell’impianto e il lavoro del personale già presente.

Ogni concessione, è bene ricordarlo, deve far sì che l’aspetto squisitamente gestionale si coniughi al meglio con il legittimo interesse pubblico a conduzioni sane e realmente protese a favorire la pratica sportiva”, dichiara il Presidente della X Commissione Capitolina Sport, Benessere e Qualità della Vita di Roma Capitale Angelo Diario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio, presentati risultati su aggiudicazione dell’impianto di via Giustiniano Imperatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.