Cerveteri, quinta edizione della mostra ‘L’Arte nelle Lame’



Torna anche quest’anno la manifestazione L’Arte nelle Lame, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri che giunge alla sua quinta edizione.

Nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria, nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, Maestri Artigiani ed hobbisti metteranno in mostra centinaia di lame e coltelli, dall’età della pietra ai giorni nostri; coltelli neolitici, quindi realizzati con tecniche di migliaia di anni fa, coltelli tradizionali dal mondo e ogni genere di lama artistica realizzata a mano da artigiani hobbisti italiani.
“Una bella iniziativa e anche prestigiosa – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – a Cerveteri arriva la 5^ mostra del Coltello Artigianale e richiamerà a Cerveteri amatori e collezionisti da tutta Italia. Un evento che siamo felici di poter ospitare anche quest’anno nella nostra città e che già negli anni passati ha dato una grande visibilità a Cerveteri e al nostro territorio”.

L’ingresso alla mostra e a tutte le iniziative collegate è gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 17400 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.