Orlando: “Lavori proseguano riducendo impatto su tessuto economico”



Il tema dei cantieri delle grandi opere in città e dell’impatto che questi hanno sulle attività commerciali sarà al centro di un incontro presso la sede di Confcommercio di via Emerico Amari il prossimo 27 settembre.

All’incontro parteciperà l’Amministrazione comunale con l’assessore all’Urbanistica e Mobilità Giusto Catania insieme ai tecnici del Comune. Saranno inoltre presenti anche i tecnici di Rfi e i responsabili del Gruppo D’Agostino subentrato alla Tecnis in alcuni importanti cantieri in corso.

Per il sindaco Leoluca Orlando “l’Amministrazione comunale è sempre stata attenta, pur in una situazione formalmente complessa legata alla responsabilità di altri enti, alla necessità di conciliare l’esigenza di portare a compimento importanti lavori pubblici per la mobilità con le esigenze degli operatori commerciali. Anche per questo, ferma restando la necessità che i lavori riprendano e proseguano senza subire ultriori ritardi ed interruzioni, è fondamentale individuare modalità di esecuzione che abbiano il minore impatto possibile sul tessuto economico della città”.

</> Comunicazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22573 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.