Padova, Chi apre in agosto ’19-bar e ristoranti “Aperti per ferie”



È consultabile su www.appe.pd.it, il sito dell’Associazione provinciale pubblici esercizi Appe Padova, l’elenco – non esaustivo – di ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pasticcerie che rimangono aperti in agosto per offrire un servizio di accoglienza a cittadini e turisti. L’iniziativa realizzata da Appe in collaborazione con il Comune di Padova è stata illustrata giovedì 1 agosto in conferenza stampa a Palazzo Moroni.

“Siamo di fronte ad un’iniziativa lodevole sia da parte degli esercizi che restano aperti, che di una categoria che ne valorizza il ruolo a favore della vocazione commerciale e turistica della nostra città – ha commentato l’assessore al commercio e alle attività produttive, Antonio Bressa, nel corso dell’incontro con i media – Vogliamo infatti che Padova, anche ad agosto, sia una città in grado di generare opportunità economiche e di lavoro grazie alla capacità di essere accoglienti e di offrire un servizio utile per i consumatori padovani e i visitatori presenti in città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22039 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.