Scotto: “Nuovo arco forze democratiche per dialogo con elettorato M5S”

confartigianato
Panoramica dell'aula durante il seguito della discussione del disegno di legge per l'abolizione del finanziamento pubblico diretto, nel corso della76^ seduta pubblica della Camera dei Deputati a Roma, 12 settembre 2013. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI



“Da Dario Franceschini arrivano parole sagge. Il tema non è né il ribaltone né un nuovo governo con i Cinque Stelle in questa legislatura. Il punto è se il centrosinistra lavora per allargare le contraddizioni nel Governo Gialloverde oppure decide di stare a bordo campo e diventare marginale per i prossimi dieci anni”. Lo afferma Arturo Scotto della direzione nazionale di Articolo Uno. “Di fronte a questa destra pericolosa occorre ricostruire un nuovo arco di forze democratiche che dialoghi con le ragioni di una parte rilevante dell’elettorato dei cinque stelle: giustizia sociale e questione morale. Noi siamo interessati e lavoriamo per un’iniziativa che ridimensioni lo strapotere della Lega e promuova un’alternativa di governo”, aggiunge Scotto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scotto: "Nuovo arco forze democratiche per dialogo con elettorato M5S"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.