Palermo, controlli su abbandono rifiuti



Salgono a 290 le multe elevate dalla Polizia Municipale nell’ambito del servizio voluto dall’amministrazione con ordinanza sindacale a tutela del decoro urbano e contro l’abbandono incondizionato dei rifiuti.

Ieri gli agenti hanno elevato 15 verbali da 166 euro per abbandono rifiuti fuori dall’orario previsto, 5 verbali per il conferimento irregolare di rifiuti differenziati, 1 verbale da 600 euro in via Lussorio Cau ad un cittadino che conferiva grosse quantità di immondizia, tra cui anche pneumatici.

Il conducente di un autocarro carico di rifiuti è stato sanzionato per un importo di 3100 euro perché privo del prescritto formulario e in via Plauto gli agenti hanno sequestrato un autocarro per trasporto illecito di rifiuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, controlli su abbandono rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.