Ostia Antica, Malara-Lucciola, FDI: “Finalmente ripristinata la sicurezza stradale nel centro”

Ostia Antica



“Con grande entusiasmo accogliamo gli esiti degli ultimi lavori di manutenzione stradale svolti nel quartiere di Ostia Antica: con il rifacimento della segnaletica orizzontale viene ripristinata la sicurezza stradale lungo la tratta di via dei Romagnoli che attraversa la zona.

Già nei mesi scorsi avevamo segnalato attraverso diverse mozioni municipali l’assenza delle strisce pedonali in questo quadrante del X Municipio, mancanza che arrivava a colpire addirittura il centro cittadino: le ‘zebre pedonali’ erano infatti arrivate a mancare nei pressi del Borgo di Ostia Antica, che possiamo definire il cuore del quartiere essendo in prossimità di negozi, dell’ambulatorio ASL, dell’ufficio postale e della scuola.

L’attuale ripristino scongiurerà pericoli per i numerosissimi pedoni che attraversano la strada in questo punto, con questa tratta cittadina che soprattutto nelle ore di punta risulta essere molto trafficata”.

Così dichiarano in una nota Pietro Malara (capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio del X Municipio di Roma Capitale) e Massimo Lucciola (membro del Direttivo di Fratelli d’Italia X Municipio).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12203 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.