Grave incidente questa mattina in Via Casilina, betoniera travolge 9 auto

Grave incidente questa mattina in Via Casilina, betoniera travolge 9 auto



Alle ore 11 circa in prossimità via dei Colombi una betoniera condotta da un uomo italiano di 49 anni ha travolto dei veicoli in sosta ed in transito, per poi arrestare la sua corsa sui binari del tram in prossimità di Viale Alessandrino, all’altezza del civico 995. Al momento accertati danni su 9 veicoli.

Nove i feriti nel grave incidente su via Casilina

Nell’incidente sono rimaste ferite 9 persone, di cui 5 in codice rosso, compreso il conducente della betoniera che è stato trasportato al Policlinico Umberto Primo, dove è stato sottoposto agli esami medici del caso.

Gli altri feriti sono stati trasportati in vari ospedali della Capitale

Le indagini sono a cura della Polizia Locale di Roma Capitale, presente sul posto con i gruppi Torri, Casilino e Prenestino.
Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei mezzi e ulteriori accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire esatta dinamica dei fatti.
La circolazione veicolare su via Casilina è regolare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12203 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.