Incidente stradale a Botteghe Oscure. Investe una donna e scappa, fermato dai Carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino ucraino di 30 anni, domiciliato a Roma, con le accuse di guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti, omissione di soccorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni colpose.

Il ragazzo stava guidando la sua moto a forte velocità in via delle Botteghe Oscure quando ha investito una donna che stava camminando lungo la strada, cadendo a sua volta sul manto stradale.

I Carabinieri, in zona per un servizio di controllo, sono immediatamente intervenuti per verificare le condizioni delle parti in causa, ma nel frattempo, il 30enne è risalito a bordo della moto ed è scappato.

Ne è nato un inseguimento durante il quale i Carabinieri sono riusciti a bloccare il pirata della strada nonostante le pericolose manovre evasive da lui effettuate nel traffico.

Il cittadino ucraino, portato in all’ospedale “San Giovanni Addolorata” è risultato positivo agli esami tossicologici per oppiacei e metadone ed è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

La vittima, un’insegnante romana di 57 anni, ha riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari dell’ospedale “Santo Spirito”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incidente stradale a Botteghe Oscure. Investe una donna e scappa, fermato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.