Appio, rubano una microcar ad un coetaneo: fermati due minorenni

polizia Roma



L’episodio è accaduto nei giorni scorsi, alle 15.30, all’incrocio di via Appia  con piazza Cantù. La vittima anch’essa minorenne, era incolonnata nel traffico nei presi del semaforo a bordo della sua Microcar, quando i due giovani rapinatori minacciandolo con un coltello si sono impossessati dell’Auto costringendolo a scendere.

Subito la denuncia al commissariato Appio Nuovo

Il ragazzo si è recato subito negli uffici del commissariato “Appio Nuovo”, dove ha denunciato la rapina. Gli agenti del commissariato, grazie al cellulare del ragazzo che era rimasto nell’auto hanno rintracciato i rapinatori bloccandoli in via Tuscolana.

I due giovani alle contestazioni degli agenti hanno dichiarato che l’auto gli era stata prestata da un amico. Ma nel proseguo dei controlli gli investigatori hanno trovato il coltello col manico rosso usato per la rapina e il cellulare della vittima. A conclusione delle indagine, il più grande diciasettenne è stato arrestato per il reato di rapina in concorso, mentre il più giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio, rubano una microcar ad un coetaneo: fermati due minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.