Appio Nuovo, minaccia la madre per estorcerle denaro: arrestato 46enne

Commissariato Appio Nuovo



“Dammi i soldi sennò spacco tutto , ti voglio vedere morta”. Questa la minaccia che C.A., 46 enne romano, rivolgeva alla mamma quando non gli dava i soldi. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio Nuovo, coadiuvati dai colleghi del commissariato San Giovanni, lo hanno arrestato per rapina aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Numerosi gli interventi effettuati nel tempo dagli agenti, contattati dai condomini preoccupati dalle urla, provenienti dall’appartamento dell’anziana signora.

La vittima, infatti, subiva da tempo le minacce dal figlio che, per farsi consegnare i soldi per la droga, assumeva atteggiamenti violenti.

La fine delle angherie

Nella tarda serata di ieri l’epilogo. C.A. non contento del danaro già ottenuto, dopo essere rincasato, ha chiesto nuovamente soldi e, al diniego della madre, le ha scagliato contro una lampada.

Quest’ultimo episodio ha richiamato ancora una volta l’attenzione dei condomini, che hanno provveduto a contattare il 112.

Gli agenti intervenuti, raccolte le testimonianze dell’anziana, confermate dai testimoni, si sono subito posti alla ricerca dell’uomo, rintracciato in strada ed assicurato alla giustizia.

Per C.A. si sono aperte le porte del carcere di “Regina Coeli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio Nuovo, minaccia la madre per estorcerle denaro: arrestato 46enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.