Orlando: “Da iniziativa di Libera apprezzamento per forze dell’ordine”



“Credo che i palermitani e i siciliani siano più forti dei farabutti che ancora oggi, come mostrano le indagini della Magistratura e gli arresti compiuti dalle forze dell’ordine, pensano di poter mantenere un sistema di potere affaristico, mafioso e massone e con esso condizionare la vita delle nostre città e della nostra regione.”

Lo ha detto il Sindaco Leoluca Orlando partecipando alla Giornata in memoria delle vittime innocenti di mafia organizzata a Palermo e in altre città dall’associazione Libera.

“Credo importante ricordare – ha aggiunto il sindaco – due persone,

Augusta Schiera Agostino e Rita Borsellino, che non sono nell’elenco delle vittime citate oggi ma che sono importanti per sottolineare come la lotta alla mafia sia fatta da persone che con strarordinaria normalità si battono per la giustizia, per la verità e per i diritti.”

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13141 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.