Mer, 03 Settembre, 2025

Ostia, in comunità due dei minori arrestati membri della baby gang

arrestati polizia

Condividi

L’8 marzo scorso gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido, diretto da Eugenio Ferraro, avevano dato esecuzione a 3 misure cautelari in carcere nei confronti di tre minorenni nonché arrestato in flagranza due maggiorenni, tutti appartenenti ad una baby gang operante ad Acilia e responsabili di oltre 40 rapine nei confronti di altri minori.

Stamattina, a carico di due dei minorenni arrestati, è stata notificata l’ordinanza di collocamento in comunità. Resta nel carcere minorile invece la terza minorenne.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter