Fiumicino, lavoratori DUFREE, Anselmi: “Situazione preoccupante, cercheremo di intercedere con ADR”



Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra l’assessore ai Servizi sociali, Lavoro e Formazione di Fiumicino Anna Maria Anselmi e una delegazione dei dipendenti di Dufree, rimasti senza lavoro.

Le parole di Anna Maria Anselmi

“Ho accolto con piacere la delegazione in Comune – dichiara l’assessore Anselmi – perché per loro la situazione sta diventando sempre più critica, sono ormai mesi che queste persone sono senza occupazione. Occorre trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Cercheremo di incontrare i vertici di Adr per capire il loro effettivo impegno nel ricollocare questi lavoratori, circa dieci, nelle società che sono subentrate nei diversi appalti che riguardano le attività commerciali aeroportuali.

A breve – aggiunge l’assessore – terminerà anche l’indennità di disoccupazione e per queste famiglie non ci sarà nessun altro tipo di sostentamento. Mi auguro che possa essere costruttivo il colloquio con Adr, altrimenti mi vedrò costretta a coinvolgere la Regione Lazio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, lavoratori DUFREE, Anselmi: “Situazione preoccupante, cercheremo di intercedere con ADR”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.