La Rustica, terminate le operazioni di sgombero di un immobile a Via Raffaele Costi



Pattuglie del V Gruppo della Polizia Locale, unitamente a personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco,  dalle prime ore di questa mattina hanno avviato le operazioni di sgombero, disposte dalla Procura, di un immobile di proprietà privata sito in via Raffele Costi.
Circa quaranta sono le persone di nazionalità straniera condotte presso gli uffici della Questura per le consuete procedure di foto segnalamento ed identificazione. Presenti anche alcuni minori.
Gli operatori della Sala Operativa Sociale di Roma Capitale, insieme agli agenti del NAE (nucleo assistenza emarginati) della Polizia Locale, si sono attivati per la fornitura delle previste forme di assistenza agli sgomberati. Ad Ama il compito di bonificare l’area.
La società, proprietaria dell’edificio, provvederà a predisporre la vigilanza del sito mettendo in sicurezza la zona,  per scongiurare il ripetersi di nuove occupazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Rustica, terminate le operazioni di sgombero di un immobile a Via Raffaele Costi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.