[current_date format='D, d F, Y']

Ponte della Scafa, ipotesi linea circolare Ostia-Ponte ogni 30 minuti

Ponte della Scafa Atac

Condividi

Il comune di Fiumicino con il supporto di ADR farà partire un servizio navetta per arrivare al Ponte della Scafa per attraversarlo a piedi, mancava la fattibilità di una linea dal versante opposto per un mezzo che raccogliesse i pendolari portandoli a destinazione. Proprio per questo che Atac e Roma Servizi per la mobilità hanno fatto un sopralluogo.

Ponte della Scafa, scatta ipotesi circolare

È in corso un sopralluogo di tecnici Atac e di Roma Servizi per la Mobilità per valutare l’istituzione di un servizio bus navette per Ostia, in seguito alla parziale chiusura del Ponte della Scafa.

“L’idea è quella di istituire una linea circolare da Ostia al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti, per dare supporto alle navette già predisposte dal Comune di Fiumicino e ai mezzi Cotral in servizio nella zona. Roma Capitale è pronta a dare tutto il sostegno necessario per ridurre al minimo i disagi dei pendolari”, sottolinea la sindaca Virginia Raggi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Stop al Ponte della Scafa, Califano: “Investire subito su Ponte di Dragona”

Le indiscrezioni stampa, riportate da Canale 10, che parlano del definitivo stop al progetto del Nuovo Ponte della Scafa a seguito del parere espresso dal Consorzio di Bonifica Litorale Nord nella conferenza dei servizi, rendono ormai non più prorogabile l’investimento sul Ponte di Dragona, tra la via del Mare e via Portuense.

Iscriviti alla newsletter