[current_date format='D, d F, Y']

Ponte della Scafa riaperto da domani: attenzione alla viabilità e a chi potrà passare

ponte della scafa

Condividi

Tutto confermato per la riapertura del Ponte della Scafa per domani mercoledì 29 agosto. Ovviamente ci sarà da mettersi l’anima in pace per quanto riguarda il traffico che sarà molto intenso visto che il ponte sarà aperto solamente a senso unico alternato, il che significa che potrà passare un’ auto per volta. Per quanto riguarda i mezzi di soccorso, è confermato che potranno passare sul ponte per raggiungere il nosocomio di Ostia Grassi per emergenza e per il Cotral che riprenderà il servizio.

Riapre il Ponte della Scafa

Da domani mattina alle ore 6 si potrà transitare sul Ponte della Scafa con i mezzi leggeri come automobili, moto e scooter. Nessun mezzo pesante potrà passare sul ponte eccetto il Cotral che riprenderà le sue corse. Ci sarà un passaggio pedonale di circa un metro e trenta per permettere ai pedoni di attraversare. Ci saranno delle navette concordate con aeroporti di Roma che collegheranno il ponte della Scafa con l’aeroporto con il seguente tragitto:

  • ponte della Scafa
  • Via della Scafa
  • Via trincea delle frasche
  • Via del faro
  • Ponte due giugno

Il tragitto ovviamente sarà anche all’opposto. Inoltre da sottolineare che sarà inutile passare all’interno di Fiumicino e del ponte 2 giugno perché via della Scafa sarà interdetta per chi dovrà passare sul ponte che sarà raggiungibile solamente da via dell’Aeroporto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Stop al Ponte della Scafa, Califano: “Investire subito su Ponte di Dragona”

Le indiscrezioni stampa, riportate da Canale 10, che parlano del definitivo stop al progetto del Nuovo Ponte della Scafa a seguito del parere espresso dal Consorzio di Bonifica Litorale Nord nella conferenza dei servizi, rendono ormai non più prorogabile l’investimento sul Ponte di Dragona, tra la via del Mare e via Portuense.

Iscriviti alla newsletter