Firenze, ZTL estiva Notturna: i parcheggi limitrofi a costo agevolato



Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato è in vigore da giugno la ZTL estiva notturna attiva nei seguenti orari e in base ai settori.
Per i settori  A, B e O è dalle 20 alle 3 di notte (il giovedì e il venerdì) e dalle 23 alle 3 il sabato. Per le aree F e G dalle 23 alle 3.

Si ricorda che è prevista fino al 5 ottobre, una promozione sui parcheggi. Infatti c’è una riduzione del 50% della tariffa ordinaria per i giorni giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3 (per ingresso dopo le 20 e uscita prima delle 3) per il periodo 7 giugno-5 ottobre per i parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti.
Anche i taxi offorno una tariffa speciali, Happy taxi centro storico, che permette di raggiungere un locale del centro storico con 7 euro a persona quando si viaggia in più di due persone. Tariffa che sarà valida tutti i giorni dell’anno.

Infine le promozioni dei car sharing:

  • Enjoy
    Via col 20
    Acquisto di un voucher dal valore di 25 euro al prezzo di 20 euro all’interno dell’applicazione mobile di Enjoy (riduzione del 20% della tariffa del servizio di car sharing, che passa da 0,25 euro/minuto a 0,20 euro/minuto).
  • Car2go
    5 euro in omaggio e iscrizione free
    Iscrizione gratuita con 5 euro di guida in omaggio tramite Inserimento del codice J18_LC_FLO/ZTL  in fase di registrazione
  • Addumacar
    Tariffe promo per veicoli Citroen C0 e Pegeut ION
    Tariffa Fast (0,10 euro/min), Tariffa Medium (0,07 euro/min) o Tariffa Easy (0,01 euro/min) per la guida di alcuni veicoli attivi in città.
  • Share&Go
    Free 5
    5 min di corsa gratuita negli orari e nel periodo della ZTL estiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, ZTL estiva Notturna: i parcheggi limitrofi a costo agevolato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.