Firenze, ZTL estiva Notturna: i parcheggi limitrofi a costo agevolato

Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato è in vigore da giugno la ZTL estiva notturna attiva nei seguenti orari e in base ai settori.
Per i settori  A, B e O è dalle 20 alle 3 di notte (il giovedì e il venerdì) e dalle 23 alle 3 il sabato. Per le aree F e G dalle 23 alle 3.

Si ricorda che è prevista fino al 5 ottobre, una promozione sui parcheggi. Infatti c’è una riduzione del 50% della tariffa ordinaria per i giorni giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3 (per ingresso dopo le 20 e uscita prima delle 3) per il periodo 7 giugno-5 ottobre per i parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti.
Anche i taxi offorno una tariffa speciali, Happy taxi centro storico, che permette di raggiungere un locale del centro storico con 7 euro a persona quando si viaggia in più di due persone. Tariffa che sarà valida tutti i giorni dell’anno.

Infine le promozioni dei car sharing:

  • Enjoy
    Via col 20
    Acquisto di un voucher dal valore di 25 euro al prezzo di 20 euro all’interno dell’applicazione mobile di Enjoy (riduzione del 20% della tariffa del servizio di car sharing, che passa da 0,25 euro/minuto a 0,20 euro/minuto).
  • Car2go
    5 euro in omaggio e iscrizione free
    Iscrizione gratuita con 5 euro di guida in omaggio tramite Inserimento del codice J18_LC_FLO/ZTL  in fase di registrazione
  • Addumacar
    Tariffe promo per veicoli Citroen C0 e Pegeut ION
    Tariffa Fast (0,10 euro/min), Tariffa Medium (0,07 euro/min) o Tariffa Easy (0,01 euro/min) per la guida di alcuni veicoli attivi in città.
  • Share&Go
    Free 5
    5 min di corsa gratuita negli orari e nel periodo della ZTL estiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti