Pescara: al via da domani nuovi lavori Aca su via D’Avalos



“Inizieranno da domani i lavori Aca sull’ultimo punto di intervento della condotta di via D’Avalos, che dalla primavera scorsa è oggetto di lavori. Si scaverà in due punti e ciò comporterà l’interruzione della circolazione e della sosta nel tratto di via D’Avalos compreso tra via Barbella e via Elettra. 

Questo ultimo intervento e speriamo definitivo, è stato programmato ora, fuori dalla stagione scolastica, per creare meno intralcio alla circolazione e avrà la durata di dieci giorni. 

Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che ancora una volta questa esigenza comporterà, ma intervenire è necessario sia per la funzionalità della rete che per la sicurezza della strada, perché il lavoro eviterà futuri crolli della carreggiata, oltre a evitare la dispersione di acqua.

Come al solito seguiremo l’evolversi dei lavori, snellendo i tempi se sarà possibile, ci preme, però, che siano fatti a regola d’arte perché non si ripresenti il rischio di voragini come quelle che hanno aperto il ciclo dei lavori sulla strada e soprattutto si elimini anche in parte il fenomeno della dispersione di acqua, che è una delle piaghe del nostro sistema idrico e contro cui stiamo combattendo su vari fronti del territorio cittadino”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22301 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.