Morti sul lavoro, Fassina: “Nessun atto dopo gli impegni presi”



«Da nord a sud, anche oggi strage di lavoratori. Quattro in un solo giorno, oltre la già agghiacciante media giornaliera. Un mese fa, dopo una pressante richiesta di LeU, abbiamo avuto una seduta alla Camera dedicata alla sicurezza, alle morti e agli infortuni su lavoro. Le vittime però continuano a susseguirsi senza tregua. Nessun atto, neanche amministrativo, ha dato seguito agli impegni presi dal Ministro Di Maio». Lo dice Stefano Fassinadeputato di LeU nell’Aula della Camera.

«E’ ora di passare dalle parole ai fatti. Si tratta della vita delle persone, dei lavoratori. Il Governo intervenga con un emendamento alla Legge di conversione del Decreto Dignità. Quale dignità possiamo promuovere se non vi è sicurezza sul lavoro? Fermiamo la strage».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morti sul lavoro, Fassina: "Nessun atto dopo gli impegni presi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.