Ostia, Masi: “Spiagge: circo a 5 stelle in Commissione. Rischio abusivismo commerciale nel deserto di Ostia Ponente, impossibile discussione civile”.

Municipio X, Mariacristina Masi



Il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia nel Municipio di Ostia Mariacristina
Masi esprime il proprio pensiero riguardo la situazione delle spiagge lidensi e dei
rischi di abusivismo commerciale nella zona di Ostia Ponente.

Le parole di Mariacristina Masi

È emersa chiaramente in Commissione Ambiente l’assenza di visione politica
dell’attuale Amministrazione pentastellata sulla prossima stagione estiva ormai alle porte. Un vero e proprio circo in Commissione, che dimostra un nervosismo neanche troppo latente, in cui è stata chiusa la seduta senza che sia data la possibilità di mettere a verbale una dichiarazione in seguito all’intervento dell’Assessore all’Ambiente, che invece si alza, inveisce e se na va.

La maggioranza ha impedito letteralmente all’opposizione di fare il proprio dovere, avremmo dovuto assistere alla solita relazioncina letta dall’Assessore senza una reale e legittima interlocuzione, anche critica, come giustamente deve essere. A Ostia Ponente non ci saranno servizi, se non i bagni chimici posizionati questa volta sulla spiaggia. Saranno previste poi alcune strutture per lo sport, anche se non si capisce come, ma tranquilli, ce lo faranno sapere. I bagnini saranno disponibili tutti i giorni da metà Giugno fino a Settembre escluso. Una sorta di deserto con qualche campetto, da quello che abbiamo potuto comprendere.

Il timore, fatto presente da Forza Italia, è che si assista a un proliferare di abusivi che vendano bevande e cibi, ci informano a tal proposito che è pronta una task force, ma è difficile recepire informazioni adeguate, visto che le richieste della minoranza sono considerate un fastidio, che disturba il lavoro di cotanti politici a cinque stelle.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Masi: “Spiagge: circo a 5 stelle in Commissione. Rischio abusivismo commerciale nel deserto di Ostia Ponente, impossibile discussione civile”.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.