Di Pietro: “Il PD appoggi il M5S al governo. Post Renzi, Emiliano”

antonio di pietro



Antonio Di Pietro è stato ospite questa mattina di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Sull’ipotesi di alleanza tra Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico

“Un Pd senza Renzi insieme al Movimento Cinque Stelle in un Ulivo 4.0? E’ delle ipotesi possibili, probabilmente sarà così. I numeri sono quelli che sono, la matematica non è un’opinione, il Movimento Cinque Stelle abbassi la cresta e si renda conto che non può fare tutto da solo, il Pd abbassi la cresta dopo la batosta che ha preso, si metta a disposizione e la smetta di fare il primo della classe. E’ inutile fare un altro partito, bisogna ricostruire il centrosinistra, serve un gesto di umiltà, chi ha sbagliato si faccia da parte, come capitò a me con l’Italia dei Valori. L’unico modo per far capire al Movimento Cinque Stelle che non può pensare tutto da solo è metterlo al Governo. Chi c’era prima era peggio di loro, tanto vale provare con il nuovo. Per il dopo Renzi vedo molto bene Emiliano. Personaggio determinato, lo conosco personalmente, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”.

Sul centrodestra: “Il berlusconismo è finito. Doveva essere finito da tempo, sarebbe finito da tempo se tanta gente non fosse rimasta a leccare quella cosa che non mi ricordo come si chiama”.

Su Liberi e Uguali: “Chi sono? Cos’è?”

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/antonio-di-pietro-m5s-e-pd-ulivo-4-0/

 

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Pietro: "Il PD appoggi il M5S al governo. Post Renzi, Emiliano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Trackback / Pingback

  1. Nuovo governo entro sabato?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.