[current_date format='D, d F, Y']

Buche a Roma, il mago Otelma prepara il rito propiziatorio e svela come salvare le gomme

buche a roma otelma prepara il rito propiziatorio

Condividi

Il Divino Otelma è intervenuto questa mattina in ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano svelando ai romani come difendersi dalle buche a Roma.

Il Divino Otelma scende in campo contro le buche che tormentano gli automobilisti nelle strade di Roma

“Sto preparando un rito propiziatorio che potremmo fare tutti insieme nei prossimi giorni. La magia cerimoniale a dir la verità dovrebbe avere ben altri pensieri rispetto alle buche di Roma, dovrebbe occuparsi di altre cose. Provvisoriamente, consiglio ai romani il seguente rito: uscire di casa collocando nella parte destra del corpo tre chiodi di ferro e nella parte sinistra cinque chiodi, sempre di ferro. I chiodi devono essere portati addosso, in tasca oppure in mano.

Altrimenti si può utilizzare un borsello o una cosa simile. Poi questi chiodi dovranno essere sempre accanto al fruitore per tutto il tempo in cui attraverserà le strade di Roma. Non è necessario tenerli addosso in altre ore, per esempio a casa, ma quando si procede per le strade di Roma, in auto ma anche a piedi, è consigliabile se si vuole veramente eliminare in parte il rischio di spaccare le gomme, portarsi dietro i chiodi”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, approvato subemendamento “tappa buche”

Approvato alla Camera un subemendamento al DL Infrastrutture predisposto dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri di concerto con il Governo, che autorizza Roma Capitale a stipulare una convenzione con Anas per realizzare interventi per la messa in sicurezza

Saline, cambia il percoso lo 011, disagi per automobilisti e cittadini

A seguito della ormai assoluta impraticabilità di via Secondiano Campanari a Saline, divenuta ormai un unico cratere, il bus 011, per la sicurezza del mezzo e dei passeggeri, si è trovato costretto a cambiare, ancora una volta, il percorso lasciando praticamente a piedi una larghissima parte degli utenti.

Municipio X, problema buche: il 17 marzo corteo di protesta

A seguito dei numerosi disagi, alcuni dei quali decisamente gravi, causati dalle voragini che contraddistinguono, negativamente, ormai da mesi, le strade del Municipio X, sabato 10 marzo si è nuovamente riunito, nel quartiere Infernetto, il Coordinamento Strade Sicure X Municipio

Iscriviti alla newsletter