Il Divino Otelma: “Incendi a Roma? Complotto contro la Raggi”

buche a roma otelma prepara il rito propiziatorio



Il Divino Otelma è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il Divino Otelma sul futuro di Renzi: “Politicamente parlando è finito. Con le elezioni politiche si celebrerà la sua definitiva sconfitta. Renzi è l’ignoranza fatta persona, ormai gli italiani se ne sono accorti. Ha sbagliato tutto, dall’inizio alla fine. Ormai l’Italia è un colabrodo e questo è colpa sua. Non ha speranze di tornare a Palazzo Chighi. Per lui, in futuro, prevedo l’apertura di una fattoria”.

Da Otelma, poi, un vaticinio su Gentiloni: “Le sue proposte sull’immigrazione non saranno mai prese in considerazione da nessuno. Sapete quando verranno chiusi i porti italiani? Il Governo Gentiloni deciderà di chiuderli un mese prima del voto. Noi siamo nelle loro menti, inseguono Matteo Salvini per puro opportunismo”.

Sugli incendi che hanno scosso Roma: “Gli incendi stanno devastando non solo Roma ma un po’ tutta Italia. Dietro gli incendi noi pensiamo che ci siano dei soggetti che operano per scopi speculativi. Servirebbe una più efficace vigilanza. A Roma c’è qualcuno, poi, che si diverte a mettere in difficoltà la Raggi. E’ ovvio che gli avversari della Sindaca stanno facendo di tutto per buttarla giù e farle fare la fine Marino. I nemici della Raggi buttano la spazzatura in strada, appiccano incendi, è una strategia come un’altra. Ma lei ha comunque le spalle molto solide, ci vuole ben altro per buttarla giù”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Divino Otelma: "Incendi a Roma? Complotto contro la Raggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.