[current_date format='D, d F, Y']

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Condividi

Alle prime luci dell’alba di questa mattina una bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni.
Un boato fortissimo è stato avvertito dai residenti che sono stati svegliati dal fortissimo rumore che proveniva dalla strada.
Ad esplodere da quello che si apprende, un ordigno rudimentale, ma in grado di uccidere che fortunatamente non ha provocato nessuno ferito.

Bomba esplode a Roma, indagano i carabinieri

La forte esplosione che si è verificata questa mattina alla caserma dei carabinieri in via Bretannia è stata causata da una bomba rudimentale.
L’ esplosione che ha causato danni al portone e ad alcune macchine parcheggiate nei pressi dell’area ha svegliato non solo i carabinieri che si trovavano in caserma in quel momento ma anche i residenti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo informativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Roma.
Arrivato sul posto anche il generale Antonio De Vita comandante provinciale dei carabinieri.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, falso allarme bomba alla Madonnella

Un paio di ore fa un falso allarme bomba ha messo in allerta tutta la zona della Madonnella, a Isola Sacra. Una telefonata aveva annunciato la presenza di un ordigno dentro la banca

Fornaro sulla strage di Capaci, non abbassare la guardia, oggi più che mai

Fornaro sulla strage di Capaci, non abbassare la guardia, oggi più che mai. Nel giorno in cui ricordiamo il sacrificio di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e dei caduti della strage di Capaci del 1992, non è retorico ricordare che non si può abbassare la guardia nel contrasto alla Mafia e alle sue attività economiche.

Usata per anni come fermacarte, era una bomba a mano

Una bomba a mano è stata trovata durante i lavori di sgombero di una camera a Winterthur (ZH). Il singolare oggetto, indica oggi la polizia della città zurighese, è stato scoperto lunedì pomeriggio

Iscriviti alla newsletter