Ostia, Monica Picca: “Pronti a collaborare con la giunta M5S per la legalità”

Tritovagliatore Ostia, De Priamo-Picca: "Di Pillo dica se lo vuole o meno"



Monica Picca, candidata del centrodestra alle elezioni del X Municipio, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Le risposte di Monica Picca

Sulle accuse nei suoi confronti sui social. “E’ stata una campagna elettorale dai toni molto accesi, strumentalizzando certi fenomeni di criminalità che abbiamo condannato fin dall’inizio. Mi sono arrivati degli insulti sui social e ho deciso di denunciare, perchè si è trattato davvero di accuse personali molto gravi e minacce. Ho fatto tutto questo per mio figlio e perchè noi politici dobbiamo dare un messaggio positivo”.

Sulle sparatorie a Ostia e l’ipotesi di mandare l’esercito. “Una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio è prioritaria, ma è anche importante che lo Stato sia presente sul territorio garantendo i servizi”.

Collaborazione. “Noi faremo un’opposizione costruttiva, quindi assicuriamo massima collaborazione alla giunta per garantire la legalità sul territorio”.

 

 

Fonte Radio Cusano Campus

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Monica Picca: “Pronti a collaborare con la giunta M5S per la legalità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.