Black Friday, l’Auditorium lancia i black days della cultura

Black Friday, l'Auditorium lancia i black days della cultura



Ormai è febbre da Black Friday, infatti anche l’Auditorium lancia i black days della cultura, sconti sulla propria programmazione per rilanciare prima di tutto la cultura e la musica.
Un’occasione d’oro da prendere al volo che trasforma il Black Friday Amazon in qualcosa di più “alto” uno spunto differente dal semplice oggetto da acquistare e magari metterlo sotto l’albero come regalo di Natale.

Black Friday, sconti ed opportuinità

Per il secondo anno consecutivo l’Auditorium Parco della Musica lancia, a ridosso del noto ‘Black Friday’, una serie di sconti ed opportunità sulla propria programmazione. Dopo il successo dello scorso anno la Fondazione Musica per Roma garantirà nei prossimi tre giorni il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre). Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre).
I biglietti saranno venduti con una promozione esclusiva sui nostri canali social e presso la biglietteria dell’Auditorium.

Dosal: L’obiettivo è quello di valorizzare la nostra offerta e coinvolgere sempre di più i giovani

“Un esperimento – ha commentato l’Amministratore Delegato Josè R. Dosal – che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani. Da quando sono arrivato, due anni fa, il tema dell’accessibilità della cultura è stato sempre al primo posto tra gli obiettivi strategici del mio mandato. Migliorare la fruizione culturale, soprattutto per i giovani, è fondamentale per le istituzioni come la nostra. Abbiamo per questo avviato durate tutto l’anno una politica di sconti per i ragazzi tra i 18 e i 30 con la card “I Love Auditorium”, che ci ha permesso di estendere il nostro target e di essere sempre di più un centro di divulgazione e riferimento. Il Black Friday è per noi un’occasione per far entrare anche la cultura nel ‘gioco’ dei grandi sconti”.

Link alle promozioni:

Roma Gospel Festival http://bit.ly/Auditorium-Black-Friday-2017

Nicola Piovani http://bit.ly/Auditorium-Black-Friday-Piovani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Black Friday, l'Auditorium lancia i black days della cultura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.