Elezioni Ostia, Marsella lancia un appello ai candidati: “Donate il vostro stipendio agli italiani in difficoltà”

elezioni ostia raccolta alimentare casapound

In pieno clima di elezioni Ostia ha assistito negli ultimi giorni a diverse attività da parte dei candidati.
Luca Marsella, candidato presidente di CasaPound, questa mattina, lancia un appello a tutti i candidati che si sono e si presenteranno per a “conquista” del palazzo del Governatorato.

Lancio un appello ai candidati alla presidenza del X Municipio: destinate il vostro stipendio agli italiani che non arrivano a fine mese“. Dice Luca Marsella, candidato di CasaPound al Municipio di Ostia.
In 15 anni – spiega Marsella – non ho mai guadagnato un centesimo dalla politica. Io ho il mio lavoro e non intendo campare di politica: ho già detto che se sarò io il presidente del Municipio di Ostia destinerò tutto il mio stipendio pubblico alle famiglie italiane in difficoltà che CasaPound oggi aiuta con la raccolta alimentare.

Oggi chiedo ufficialmente a tutti gli altri candidati di fare lo stesso. Chi vincerà si troverà ad amministrare un Municipio commissariato che ha visto l’ex presidente arrestato perché faceva affari con le con le cooperative di Mafia Capitale.

Vediamo quali candidati alla presidenza accoglieranno il mio appello: se lo facessero tutti – conclude Marsella – sarebbe davvero un bel segnale per questo territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti